SHOP - TIGHT

Armadio per la sanificazione di capi di abbigliamento e di oggetti personali.

Descrizione

Il modello Shop-Tight è un armadio in grado di sanificare capi di abbigliamento, scarpe e oggetti personali. 

É composto interamente da acciaio inox, il quale semplifica la sanificazione degli oggetti grazie alla sua capacità di diffondere in modo più efficace i raggi UV-C

Ante 1
Larghezza 450
Altezza 1900
Profondità 450
Mensole 1
MaterialeAcciaio inox
Lampade8, a bassa pressione
Peso20kg
Durata ciclo20 minuti
CapacitàDue capi d’abbigliamento, un paio di scarpe, un paio di oggetti personali
Alimentazione230V AC 50hz
Potenza consumoca 140 watt
Pannello di comando

Il pannello di comando consente il controllo completo sia a livello di ciclo di sanificazione che a livello di sicurezza. Indica lo stato di presenza della linea elettrica e lo stato di accensione delle lampade, oltre ad una funzione di sicurezza tramite una chiave rimovibile.

Cerniera di sicurezza

Le porte dell’armadio sono dotate di cerniere di sicurezza per garantire l’interruzione immediata della funzione UV-C in caso venissero aperte inappropriatamente.

Appendino e Mensola

L’armadio è composto da un’appendino e da una mensola per le normali funzioni di ripostiglio e riposizionamento di indumenti e di oggetti. L’appendino ha delle forme preincise per il corretto posizionamento dei capi da sanificare. Le mensole sono microforate per garantire un irradiamento a 360 gradi dell’oggetto.

Kit lampade

Le lampade vengono fornite con apposita protezione da urti e da contatti diretti per garantire il massimo dell’efficienza sanificante e della sicurezza intrinseca. Nell’eventualità di rotture e di sostituzioni è previsto un comodo e rapido kit di sostituzione del corpo lampada completo.

Ripiano scarpe

E’ possibile riporre delle scarpe nel ripiano che verranno sanificate nella parte sottostante tramite apposito kit lampada nascosto nel fondo dell’armadio.

Normative

Gli armadi sanificanti Kleanium rispettano tutte le normative in termini di sicurezza per il funzionamento elettrico. Sono stati condotti test esaustivi sull’abbattimento di cariche batteriche e germicide nonchè su eventuali esalazioni nocive.